Indice del forum

Signori i Pooh.... emozioni senza tempo...

Un luogo dove condividere emozioni, dove parlare della comune passione per i Pooh

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Nota Informativa
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sezione Donna
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Caterina

Guru
Guru


AdminFondatore

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 24/04/10 19:13
Messaggi: 1110
Caterina is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Ott 18, 10:41:17    Oggetto:  Nota Informativa
Descrizione:
Rispondi citando

Meditavo da un pò la creazione di questa sezione, un pò per mia formazione ed un pò perchè le emozioni sono anche queste... qualcuno potrà credere sia inopportuna una sezione così seria ed importante in un luogo del web dedito a contenuti di evasione come la musica.

Forse è così, forse no ma per fare una citazione.... "questa sono io" quindi la sezione c'è, parlo in prima persona perchè la realizzo e curo io, naturalmente dopo aver chiesto alla mia amica e CoAmmin. se potevo organizzarla. Quindi eccomi!

Il web ha un alto valore proprio per la sua caratteristica comunicativa che permette di non avere confini, l'informazione, in ambito sociale, trova un raggio d'azione immenso.
Preciso che questa sezione ha solo fine informativo, non vuole sostituirsi alle strutture che, a vario titolo, hanno competenza nell'affrontare le tematiche in oggetto.

La sezione la sto pensando adesso quindi potrà essere modificata, non è semplice gestire in modo serio, etico e legale la sezione quindi, almeno per adesso, sarà una sezione in sola lettura, chi desidera porre all'attenzione Onlus che non vengono mensionate, idee in merito, può scrivermi un mp con il link della onlus in questione. La sezione sarà, per sua natura, in continuo aggiornamento. Per ovvie ragioni le Onlus devono avere un sito perchè questa sezione vuole essere informativa e sul web siamo.

Grazie a tutti.

Caterina

_________________
Caterina*
"ho impastato a modo mio emozioni inconciliabili
ho condiviso in allegria ogni briciola di me..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Ott 18, 10:41:17    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Sezione Donna Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Signori i Pooh.... emozioni senza tempo... topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008