Indice del forum

Signori i Pooh.... emozioni senza tempo...

Un luogo dove condividere emozioni, dove parlare della comune passione per i Pooh

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum


Regolamento del Forum
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni dello Staff
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Caterina

Guru
Guru


AdminFondatore

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 24/04/10 19:13
Messaggi: 1110
Caterina is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Apr 25, 12:55:45    Oggetto:  Regolamento del Forum
Descrizione: Leggere prima di scrivere.Grazie
Rispondi citando

Regolamento del Forum

Il Forum “Signori i Pooh...emozioni senza tempo …” nasce con il solo fine di condividere la comune passione verso il gruppo musicale “I Pooh”, si specifica che il presente forum non ha legami né con il gruppo dei Pooh né con il sito Ufficiale, non intende violare nessun diritto d’autore, l’unico fine è vivere assieme una passione senza fini professionali.
Registrazione
La partecipazione al forum è subordinata alla registrazione, l’account di registrazione deve essere “vero” e non si ammettono registrazioni con doppio account. Account mendaci oltre che illegali sono responsabilità dell’utente. Essendo il fine del Forum la condivisione di una comune passione, chi entro un mese dall'iscrizione non si sarà presentato nell'apposita sezione, o comunque non avrà posto in essere un comportamento proteso alla socialità, verrà cancellato e potrà, naturalmente, reiscriversi se vorrà perseguire i fini del forum.
Regole Comportamentali
Essendo il fine del presente forum, la condivisione per una comune passione, lo Staff intende creare e mantenere un clima sereno e gioioso, a tal fine non verrà ammessa nessuna azione tesa a minare tale clima. Il confronto sulle tematiche del forum è accettato ed auspicato purchè non divenga, questo, un alibi per diatribe personali che nulla hanno a che fare con il forum stesso. Verranno severamente moderati, nei modi che lo Staff ritiene a suo insindacabile giudizio idonei: atteggiamenti litigiosi, provocatori, denigratori verso i diretti interessati o verso terzi. E’ vietato affrontare tematiche politiche non pertinenti alle finalità del forum. Inoltre è vietato offendere la sensibilità pubblica, incitare all’odio razziale, alla violenza, alla prostituzione, alla pedofilia, e la violazione di quanto stabilito dal C.P. e dal C.P.P., dal C.C. e dal C.P.C. Analogamente è vietato postare foto relative alle attività sopra citate. Non possono essere postate foto di minorenni. Nessun intervento può violare la norma sul “diritto d’autore” eventuali interventi in tal senso verranno cancellati e ne risponderà l’autore. Non possono essere pubblicati materiali desunti da altri siti o forum o da testi di qualunque natura (libri, riviste) senza citarne la fonte. Il forum non dà spazio a scambi o vendite di alcun genere.
Norme specifiche
Il forum ha molte sezioni, si chiede quindi di non andare fuori tema (Off Topic) altrimenti si verrà moderati come lo Staff riterrà. Non scrivete in maiuscolo perché è ineducato corrispondendo ad urlare nel linguaggio informatico, non scrivete in stile sms perché il forum non è un cellulare, è vietato fare del cross - posting (invio multiplo dello stesso post) ed attenetevi alle regole della netiquette. Lo spamm è vietato sia nel forum che nella chat, è quindi vietato introdurre, in qualunque sezione del forum, link ad altri siti o forum. Il presente Regolamento vieta lo spamm su altri siti, si accetta la citazione in fonte del sito ufficiale dei Pooh ma, nel rispetto della normativa nazionale, è assolutamente vietato ogni copia/incolla che verrà cancellato senza avviso verso l'autore del medesimo. Come riporta il sito uff.le se questo va citato in fonte, va fatto in link attivo. Non si accetta in fonte o in qualsivoglia contesto la citazione dei social network. Reiterate violazioni di tali disposizioni prevederanno il bann dell'utente.E' consentito lo scambio banner chiedendo allo Staff attraverso un messaggio privato.Se postate foto attenetevi al formato massimo 640x480. Il presente forum mette a disposizione, grazie alla piattaforma ospitante, il mezzo dei messaggi privati, dei cui contenuti sono responsabili gli autori, messaggi che non possono essere pubblicati senza consenso degli interessati. Se ci fossero incomprensioni con un componente dello Staff si esorta a comunicare con questi attraverso i messaggi privati, il forum non è luogo per esporre dissapori personali, attacchi polemici in tal senso potranno essere rimossi dallo Staff.
La Firma
In firma possono essere posti il proprio nick, una frase purchè non in formato gigante o comunque tale da rendere sgradevole e/o difficoltosa la lettura del forum. In caso di firme non pertinenti lo Staff ha facoltà di intervenire come crede.Non sono ammessi in firma link di altri siti o forum.
Responsabilità Personali
Il proprietario del dominio, gli Amministratori e lo Staff sono sollevati da qualsiasi responsabilità per quanto nel forum viene affermato. Ogni utente è responsabile delle proprie affermazioni.
Nel caso in cui se ne ravvisasse la necessità l’amministratore fornirà alle autorità competenti tutte le informazioni per perseguire le finalità di legge.
Lo Staff presume la tacita accettazione del presente Regolamento quando si decide di partecipare al forum, non è ammessa l’ignoranza.
Lo Staff può apportare modifiche al presente regolamento in qualunque momento se riterrà necessario.
Il presente regolamento va integrato con la legge 22 Aprile 1941 n.633 e successive modifiche.
Informativa sulla privacy
I dati forniti dagli utenti saranno utilizzati solo ai fini del presente forum fatte salve le eventuali necessità delle Autorità competenti.


Il presente Regolamento si intende accettato dal momento in cui si partecipa al forum.

L’Ammin. Fond.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bloccato: Dom Apr 25, 12:56:22 da Caterina
Adv



MessaggioInviato: Dom Apr 25, 12:55:45    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni dello Staff Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Signori i Pooh.... emozioni senza tempo... topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008